All’Antico Vinaio e la cura dei dipendenti, fino a 3 mila euro a dipendente, ferie extra e un viaggio a Miami - Affaritaliani.it

Economia

Ultimo aggiornamento: 13:15

All’Antico Vinaio e la cura dei dipendenti, fino a 3 mila euro a dipendente, ferie extra e un viaggio a Miami

Accanto al bonus economico, il piano welfare 2026 prevede una settimana aggiuntiva di ferie retribuite per tutti i dipendenti a tempo indeterminato e un 'incentive trip' legato all’apertura del nuovo store di Miami

di Salvatore Isola

All’Antico Vinaio, Mazzanti: "Per il 2026 un piano di welfare dedicato alle persone che ogni giorno fanno crescere questo progetto"

Nell’anno del traguardo dei 50 store aperti nel mondo, All’Antico Vinaio annuncia un piano welfare 2026, che prevede fino a 3mila euro a dipendente. "Abbiamo deciso di confermare anche per il 2026 un piano di welfare dedicato alle persone che ogni giorno fanno crescere questo progetto", ha spiegato il fondatore Tommaso Mazzanti.

Rispetto allo scorso anno, il numero dei dipendenti beneficiari è cresciuto del 27,5%, a testimonianza di una rete in continua espansione. Accanto al bonus economico, il piano welfare 2026 prevede una settimana aggiuntiva di ferie retribuite per tutti i dipendenti a tempo indeterminato.

Annunciato inoltre un 'incentive trip' legato all’apertura del nuovo store di Miami: otto dipendenti saranno scelti per partecipare a un viaggio di una settimana durante la quale si avrà la possibilità di vivere dall’interno le attività legate all’apertura insieme al fondatore Mazzanti.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "ECONOMIA"