A- A+
Economia
Berlusconi, Marina-Pier Silvio e il patto di "sangue". Così blindano Fininvest
Piersilvio e Marina Berlusconi

In particolare - prosegue Il Sole - il patto vincola i fratelli a votare insieme sia nelle assemblee delle holding in cui sono in comunione con i fratelli, sia in quella di Fininvest in cui partecipano ognuno con la propria. Una sorta di voce unica dei due fratelli, che verrà definita – sempre secondo quanto definito dal patto – attraverso incontri da svolgere almeno cinque giorni prima di ciascuna delibera per consultarsi sulle scelte strategiche. Qualora l’intesa non venga trovata, i due fratelli avrebbero altri cinque giorni di tempo per trovare una decisione comune e in caso contrario il patto verrebbe sciolto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconifininvest





in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.