A- A+
Economia
Calzedonia, dopo la moda blitz nella nautica: acquisito Cantiere del Pardo
Yacht Calzedonia

Calzedonia si dà alla nautica, acquisito il leader di settore Cantiere del Pardo 

Dopo la moda il gruppo Calzedonia fa il blitz nella nautica. L'azienda, che controlla tra gli altri anche Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Emè, Antonio Marras, Signorvino, insieme al  fondo Wise Equity ha annunciato la firma di un contratto vincolante per l’acquisizione di Cantiere del Pardo, azienda leader nella produzione di premium yacht a vela e a motore.

In una nota, il Gruppo Calzedonia spiega: "L’incontro con i manager storici Fabio Planamente e Gigi Servidati, che manterranno una quota di minoranza nella società, la condivisione di visioni sullo sviluppo futuro del cantiere, insieme all’opportunità di apportare esperienza in ambito industriale, organizzativo e distributivo hanno favorito la decisione di concludere l’operazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calzedoniapardo





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.