A- A+
Economia
Camera della moda, Stefania Vismara nominata direttore generale

La Camera nazionale della moda italiana ha reso noto che, dal primo dicembre, Stefania Vismara è entrata a far parte dell’organico dell’associazione con la qualifica di direttore generale. Già direttore executive di Condé Nast, con la responsabilità della divisione maschili e lifestyle, Vismara vanta un’esperienza pluriennale nel settore dell’editoria e della comunicazione di moda.

L’incarico che è andata a ricoprire nella Camera nazionale della moda italiana era vacante da tempo. La scelta di Stefania Vismara, spiega una nota, si inserisce nel progetto di potenziamento della struttura, in funzione dei piani di sviluppo dell’associazione presieduta da Carlo Capasa, in un momento positivo di grande attenzione su Milano e sulla moda italiana. Come testimoniato anche dall’ultima edizione della Milano Fashion Week.

Tags:
camera della modastefania vismara nominata direttore generale





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.