A- A+
Economia
Eni gas e luce, mobilità elettrica: il debutto nel business con E-Start
Alberto Chiarini, Amministratore Delegato di Eni Gas e Luce: Eni gas e luce e Centrica Hive Limited danno oggi inizio alla loro partnership quinquennale con la presenza al FuoriSalone.

Dal 4 al 12 ottobre ti tiene CI.TE.MO.S (CittàTEcnologiaMObilitàSostenibile), il festival organizzato da Confartigianato Vicenza e dedicato alla mobilità sostenibile. Presentata dall'AD di Eni gas e luce Chiarini, questa mattina, E-start, la nuova linea d’offerta per la mobilità elettrica. 

Si è svolto questa mattina, presso la Sala Stucchi di Palazzo Trissino, sede del Comune di Vicenza, l’evento di apertura della manifestazione in cui è intervenuto anche Alberto Chiarini, Amministratore Delegato di Eni gas e luce, per presentare E-start, la nuova linea d’offerta per la mobilità elettrica. Con la gamma E-Start, Eni gas e luce vuole offrire ai propri clienti, sia residenziali sia business, una vasta gamma di soluzioni di ricarica e un servizio completo: dal progetto all’installazione, dall’assistenza in caso di ogni necessità fino ai servizi digitali.

In linea con la promessa di accompagnare i propri clienti nel fare un miglior uso dell’energia per usarne meno, Eni gas e luce vuole proporsi come interlocutore unico al fine di rendere più semplice per il cliente l’esperienza della ricarica elettrica domestica, aziendale e nelle strutture ricettive.

Alberto Chiarini, amministratore delegato di Eni gas e luce, ha dichiarato: “Senza dubbio la mobilità elettrica sarà una componente fondamentale della mobilità sostenibile e in Eni gas e luce ci stiamo già preparando al futuro. Andiamo sempre di più verso una cultura e un’educazione che puntano all’efficienza dei consumi energetici. In Eni gas e luce vogliamo accompagnare i clienti in questo percorso di cambiamento offrendo loro servizi e soluzioni complete per la casa, per i condomìni e ora anche per la mobilità elettrica, supportandoli nel fare un uso più consapevole dell’energia”.

In quest’occasione, l’Amministratore Delegato di Eni gas e luce, ha anche annunciato l’apertura di tre nuovi negozi di proprietà in Veneto. L’azienda sarà infatti presente con i suoi Flagship Store a Treviso e Padova a partire da inizio novembre 2019 e successivamente, a partire da fine novembre, a Vicenza. A queste aperture, si aggiungerà lo sviluppo della rete in franchising di negozi a marchio Energy Store Eni in Veneto.

Eni gas e luce è presente a CI.TE. MO. S con uno stand presso la Loggia del Capitaniato in Piazza dei Signori a Vicenza in cui sarà possibile scoprire le nuove soluzioni dedicate alla mobilità elettrica, sia business sia per privati, oltre alle offerte di gas e luce per la casa.

 

Commenti
    Tags:
    enieni gas e luceeni mobilità elettricaeni mobilità sostenibileeni gas e luce mobilità elettricaeni gas e luce mobilità sostenibilesostenibilitàci.te.mo.scittàtecnologiamobilitàsostenibileeni ci.te.mo.schiarini enie-start enie-start eni gas e lucee-start eni mobilità elettrica




    
    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


    motori
    Opel Electric Rally Cup, trionfo di Lemke nella prima gara a Sulingen

    Opel Electric Rally Cup, trionfo di Lemke nella prima gara a Sulingen

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.