A- A+
Economia
Generali, Donnet strappa lo sconto in Malesia: compra maggioranza di Axa Affin
Donnet Lapresse

Sul fonte interno, intanto, dopo aver depositato in Consob il prospetto per l'Opa totalitaria su Cattolica, si attende l'ok dell'authority guidata da Paolo Savona per un'operazione che probabilmente richiederà un maggiore esborso rispetto a quanto inizialmente offerto, dato che il titolo della compagnia veronese viaggia ampiamente sopra i 6,75 euro per azione (a 6,98) messi sul tavolo da Donnet. Segno che il mercato chiede una maggiore valorizzazione del gruppo.

Ed entro un mese, secondo alcune fonti vicine a Mediobanca, dovrebbe definirsi l'accordo per il delicato rinnovo del consiglio di amministrazione su cui si dovrà pronunciare l'assemblea ad aprile del prossimo anno. 

@andreadeugeni

Commenti
    Tags:
    generaliaxa affinaxaasset axa in malesiaprezzo jv axa affin malesia




    
    in evidenza
    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    "Balivo sisters"

    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.