A- A+
Economia
Generali, la zampata del Leone nell'Est Ue. Ma il "dossier Russia non esiste"


Se dovessero essere confermate le indiscrezioni del valore oltre i due miliardi, Donnet avrebbe messo mano a tutto il tesoretto di 2,3 miliardi di liquidità in cassa (1,8 già impiegati per la precedente campagna acquisti in Portogallo, Grecia e Italia) disponibili per le acquisizioni, riducendo le possibilità potenziali di un’ulteriore crescita, dopo Ingosstrakh, in Russia.

Quello russo è altro mercato sotto-assicurato, i cui potenziali target erano arrivati in fase informale sul tavolo di Donnet con una prima analisi in comitato investimenti. Fonti vicine ai grandi azionisti definiscono però ad Affaritaliani.it il dossier Russia come “quasi inesistente”.

@andreadeugeni

Commenti
    Tags:
    assicurazioni generaliphilippe donnetaviva poloniaallianzleonardo del vecchiomediobancafrancesco caltagirone




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.