Economia
Giulia De Lellis s'incorona "Miss Boss", l'impero dell'influencer mette gli occhi anche su radio, tv e content creator. Ricavi in crescita a 1,46 milioni
La sua società My Gdl cambia nome in Miss Boss srl e amplia le attività: da influencer a manager di creator, tra spettacoli, moda, discografia e campagne pubblicitarie.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis









Giulia De Lellis vuole fare l'imprenditrice a 360 gradi
Giulia De Lellis diventa “Miss Boss” e vuole così fare l’imprenditrice a 360 gradi. Questo è infatti il senso del nuovo nome della My Gdl, la srl con cui l’influencer esercita la sua attività. Qualche giorno fa, infatti, la De Lellis è andata a Milano nello studio del notaio Giuseppe Calafiori per cambiare nome alla My Gdl, nata nel 2018, che diventa appunto Miss Boss srl e trasferirne la sede legale da Brescia al capoluogo lombardo.
Inoltre è stato di molto allargato il perimetro delle attività alla “commercializzazione di programmi radiofonici e televisivi, l’organizzazione di spettacoli e l’attività discografica”, “la gestione delle carriere di influencer e content creator”, “la negoziazione di campagne pubblicitarie e progetti in partnership con brand e agenzie”, l’affiancamento di creator nel lancio di linee personalizzate (abbigliamento e accessori), l’organizzazione di eventi oltre al merchandising, il licensing e l’ideazione di campagne pubblicitarie digital e social.
Il bilancio del 2024 della società s’è chiuso con ricavi saliti anno su anno da 1,41 a 1,46 milioni di euro anche se l’utile è rimasto stabile a circa 350mila euro che mandato tutto a riserva ha fatto salire il patrimonio netto a 2,4 milioni.