A- A+
Economia
Marcolin Group, Alessandro Beccarini style & product development director

Da oggi, 28 settembre 2020, Alessandro Beccarini ricopre la carica di style & product development director di Marcolin Group. A capo della gestione e sviluppo di tutte le collezioni eyewear del gruppo a livello globale, riporta PrimaOnline, nel ruolo collabora con le direzioni creative e gli uffici stile dei marchi in portfolio, riportando direttamente al ceo & general manager Fabrizio Curci.

Beccarini, nato a Milano nel 1969, ha un expertise nel settore eyewear e proviene da pluriennali esperienze in aziende internazionale quali Prada e Luxottica. Nel corso della carriera si è occupato della gestione e sviluppo del prodotto e delle collezioni eyewear, con responsabilità sull’area design e creativa, oltre che della gestione delle licenze e del monitoraggio dei trend di settore.

Commenti
    Tags:
    marcolinmarcolin occhialialessandro beccarini marcolin




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.