A- A+
Economia
Moda, Barbie arriva nelle sale: parte la corsa “matta” dei fashion brand
Zara Collezione Barbie

ValentinoPradaChanelPucci e Bottega Veneta sono solo alcuni dei marchi che hanno preso parte a questo revival total pink che ha spesso incluso anche le altre interpreti del film mentre Ryan Gosling si è spesso affidato a Gucci per i suoi completi ispirati a Ken. Lo stylist personale di Margot Robbie, Andrew Mukamal, ha lavorato a stretto contatto con alcuni marchi, avendo spesso l’opportunità di usare abiti d’archivio come il look Gianni Versace del 1994 scelto per un evento a Sidney o i vari outfit provenienti dalla collezione Moschino primavera/estate 2015 che l’allora direttore creativo Jeremy Scott dedicò proprio alla bambola.

Leggi anche: Underwear, il gruppo Kronos si espande: acquisita la milanese Intima Moda

Parallelamente il gigante del fast fashion Primark propone t-shirt a 13 euro, costumi da bagno e orecchini con l’iconico logo di Barbie, l’immancabile rosa e un’ampia proposta di capi anche maschili. È appena arrivata nei negozi l’ampia collezione di Zara comprensiva di abbigliamento, accessori, pigiami, prodotti di bellezza e articoli per la casa.

Per celebrarne il lancio inoltre sono comparsi due pop-up sugli Champs-Elysees di Parigi e nel quartiere newyorkese di SoHo, che rimarranno attivi fino al 30 luglio. Attualmente sono inoltre presenti indumenti Barbie anche negli e-shop di H&M, OvsAlcott e Kiabi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbiebrandfilmmargot robbiemodawarner bros





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


motori
Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.