A- A+
Economia
Shanghai, al via la seconda edizione di CIIE. Presente anche Carlo Salvi

Dal 5 al 10 novembre Carlo Salvi, impresa benchmark per la produzione di fas­­­teners e soluzioni per lo stampaggio del filo, è stata invitata a partecipare alla China International Import Expo, la seconda edizione della manifestazione fieristica promossa dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e dalla Municipalità di Shanghai, dedicata esclusivamente all'importazione di prodotti e servizi con la sola presenza di espositori stranieri.

Un’importante azienda cinese del settore aeronautico ha insistito perché l’azienda lecchese fosse presente a questa grande fiera internazionale. Il 6 novembre si terrà una cerimonia per suggellare il rapporto che già da tempo lega le due aziende.

Anche nei giorni seguenti, Carlo Salvi sarà molto impegnata: il 7 novembre incontrerà un delegato del Consolato generale d’Italia a Shanghai e, il giorno dopo, alcuni rappresentanti della Bank of China.

La China International Import Expo è la terza fiera orientale a cui l’azienda di Garlate partecipa quest’anno, dopo l’International Fastener Show China di Shanghai e la Metal Forming fair di Tokyo.  Durante la scorsa edizione, questa manifestazione ha visto la partecipazione di 150 Paesi e 3617 espositori, sono stati presentati prodotti e servizi a 600.000 operatori, tra i quali 400.000 buyer domestici e oltre 6000 esteri, su un’area espositiva di 270 mila metri quadrati. Quest’anno la fiera sarà ancora più grande e le aspettative sono altissime, così come le previsioni a livello di partecipazione tra espositori e buyer.

Carlo Salvi porterà come sempre il suo know how, certa di sapersi distinguere dagli altri competitors grazie a macchinari hi-tech per lo stampaggio studiati e progettati insieme ai propri clienti. La flessibilità che da sempre caratterizza l’azienda, insieme alle conoscenze nell’ambito dell’engineering design, si sono rivelate ad oggi particolarmente vincenti nel settore aeronautico e in quello dell’automotive, su cui l’impresa continua a puntare anche in Cina.

Quella di Carlo Salvi è una presenza costante in Oriente. Sono tanti i clienti acquisiti nel corso degli anni, soprattutto dopo l’apertura nel 2011 della filiale di Guangzhou, segno di un apprezzamento sincero da parte dei professionisti cinesi del settore nei confronti di un prodotto di alta gamma e ad alto tasso di innovazione. Per essere costantemente vicini ai clienti esteri, l’azienda sarà in fiera con una rappresentanza proveniente dall’Italia e con tutto il personale della filiale cinese.

Commenti
    Tags:
    shanghaicinavia della setaciiecarlo salvi




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.