A- A+
Economia
Stop a ChatGPT in Italia, da Bing a Copy.ai: tutte le migliori alternative

L'Intelligenza Artificiale ha più a che fare con il tempo che consente di risparmiare che con la conoscenza di informazioni di cui non si è consapevoli. In molti esortano all’uso di VPN per accedere a Chat GPT: se è comprensibile che sia valutato a livello personale o amatoriale, difficile risulta immaginarlo per le aziende che, come è corretto, debbono fare considerazioni di carattere legale e di sicurezza più caute, di concerto con i propri esperti e consulenti IT. Come The Vortex, ci auguriamo che si componga nelle prossime settimane la vertenza fra OpenAI e il Garante della Privacy ed anzi auspichiamo che l’impasse attuale sia un passo indietro utile a farne due avanti verso una adozione più consapevole, responsabile e duratura dell’Intelligenza Artificiale Generativa anche nel nostro Paese.

*Founder and Partner at The Vortex

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chatgptintelligenza artificiale





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.