A- A+
Spettacoli
Alessia Macari: la sexy vincitrice del GF Vip a Tale e Quale Show. IL CAST
Foto da Instragram di Alessia Macari

Alessia Macari: la vincitrice del GF Vip a Tale e Quale Show. IL CAST

"Tale e Quale Show" svela i concorrenti. Il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti riparte da venerdì 22 settembre, per undici "prime serate". Spicca la sexy Alessia Macari: proprio la 'ciociara' che ha vinto il Grande Fratello Vip.

Platinette, Rettore, Minetti... i concorrenti di Tale e Quale Show 2017

A poche settimane dal debutto, dopo tanti "rumors" ecco ufficializzati i nomi dei concorrenti in gara: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi ("Platinette"), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore. Cresce così l'attesa per la settima edizione di "Tale e Quale Show": un programma di successo, un appuntamento imprescindibile con la tv che intrattiene e diverte, merito del super lavoro, dietro le quinte, di tanti professionisti - in primis, i 12 poliedrici protagonisti del programma pronti a mettersi in gioco (si canta dal vivo), i coach, i sarti, i costumisti, il reparto trucco e acconciature - e di tutta la macchina organizzativa (sempre in movimento). Il varietà sarà trasmesso in diretta dagli studi della Dear di Roma.

Tags:
tale e quale show 2017tale e quale show 2017 castalessia macarialessia macari tale e quale show
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.