A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel, Lippi lascia Domenica In? L'annuncio a Tale e Quale Show

Domenica In appesa a un filo. Stroncata dall'Auditel, fanalino di coda degli Ascolti TV della domenica, ora vede anche inasprirsi la faida tra Cristina e Benedetta Parodi e Claudio Lippi, già privato dello status di co-conduttore e ridotto a fare la semplice comparsa in una trasmissione che stenta a decollare e che viene battuta ogni settimana dalla rivale Domenica Live di Barbara D'Urso.

I vertici Rai, e in particolare il dg Mario Orfeo, guardano con trepidazione alle sorti del contenitore domenicale di Raiuno, con tutto ciò che comporta di introiti grazie agli sponsor, e sono pronti a misure drastiche. Forse addirittura un cambio radicale del cast. O la cancellazione del programma.

Ma è stato a Tale e Quale Show che il caso Domenica In si è presentato in tutta la sua tragica natura. Claudio Lippi,  mascherato da Nicola Di Bari, incalzato da Carlo Conti alla frase: "Domenica, ti rivediamo a Domenica In" ha risposto polemicamente: "A questo punto, non so neanche se ci vado".

La frase è stata accolta da fredde risate del pubblico e dall'evidente imbarazzo di Conti, che non si aspettava la risposta secca del collega. Non resta che attendere domenica prossima per vedere se Lippi sarà a fianco delle Parodi, e se - anche questa volta, non c'è il due senza il tre - gli ascolti e l'auditel rintoccheranno funesti per il contenitore storico di Raiuno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditeldomenica inclaudio lippicristina parodibenedetta parodicarlo contitale e quale show
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.