A- A+
Spettacoli
Bella Hadid in topless su Instagram conquista il web col vento in poppa - FOTO

Bella Hadid, sempre più degna testimonial del suo nome di battesimo, affronta il mare di popolarità che l'ha investita... con il vento in poppa. Comparsa in topless su Instagram in uno shooting per la rivista V, sembra voler sfidare a colpi di decolté la sorella maggiore Gigi donandosi agli sguardi di uomini e donne che se la mangiano con gli occhi a ogni sua apparizione.

S-vestita solo di un paio di shorts in denim e stivaloni, ritratta dal fotografo Terry Richardson per Bulgari, Bella sfoggia oltre ai "gioielli di famiglia" anche un bracciale, una collana a girocollo e degli orecchini sfavillanti. Boom di contatti su Instagram con oltre 600mila like sul profilo personale ed ennesimo colpaccio mediatico per la più piccola di casa Hadid. 

Tags:
bella hadidtoplessinstagram
in evidenza
La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale

Il video che inchioda Di Maio

La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale


in vetrina
KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.