A- A+
Spettacoli
Ben DJ, re della consolle tra Milano, Miami e Ibiza
BEN DJ , dai top club italiani alle consolle di Ibiza e Miami.

Ben DJ, re della consolle tra Milano, Miami e Ibiza : dai top club italiani alle piu' celebri consolle internazionali

 

 

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Ad esempio, sempre o quasi le location milanesi più "up" si affidano a lui quando si tratta di far ricordare i loro eventi: il nuovissimo Bullona, il già celebrato Canteen, i brunch di Casa Gourmet, quando c'è Ben Dj in console, diventano ancora più hot. VIP, celebrities, personaggi, imprenditori, modelle in libera uscita e nottambuli duri & puri... tutti quanti amano la musica e l'energia di Ben Dj, un mix di melodie e ritmi sempre diversi. Ber questo da anni questo dj è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai.

 

 

Ben DJ, re della consolle tra Milano, Miami e Ibiza : dai dj set del Calendario Pirelli alle produzioni musicali su Spotify

 

 

Dai dj set alle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018). Anche la sua musica gira il mondo. Suonano spesso la sua musica nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call" e pure "Smile", uno dei più grandi successi dell'estate 2010. Il suo recente singolo "Hold Tight" ha superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell'estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscito "Sex on Fire" (feat. Eon Melka), dopo una presentazione da mille e una notte alla celeberrima Palazzina G, luxury hotel e club A Venezia curata da un'icona del design, Philipp Starck. "Sex on Fire" in poche ore è stato ascoltato oltre 120.000 volte su Spotify, la Bibbia della musica online.

 

Soundcloud - https://soundcloud.com/ben-dj
Facebook - https://www.facebook.com/bendjfanpage/
Twitter - https://twitter.com/bendeejay
Instagram - https://instagram.com/btsound/
website - http://www.bendj.it

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
ben djdj set





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.