Crozza l'impunito - Affaritaliani.it

Spettacoli

Crozza l'impunito

Giuseppe Vatinno

Un nuovo astro di intoccabilità e sorto e si è confermato nel firmamento degli “intoccabili”, della nuova casta dei media: Maurizio Crozza.

Lui abita l’Empireo in cui tutto è permesso e tutto è lecito in nome della sacralità della satira.

In che potrebbe anche essere ma non quando la suddetta satira Crozza la fa sulla città martire di Aleppo, in Siria e sulle sue macerie.

La scorsa settimana Crozza  -come riporta Libero- a “di martedì” di Giovanni Floris ha augurato a Bersani “di fare il sindaco di Aleppo” dove “ci sono solo macerie”. Tutti a ridere.

Ma come mai il politically correct non funziona in questi casi mentre se ne fa un gran abuso in ogni salottino, salotto, salottone radical -chic?

A Crozza tutto è permesso…; viene a fare il predicozzo e la morale sui ricchi avidi e poi gira con super macchinone Audi - Lamborghini da oltre 210 mila € da 320 Km/h insieme alla moglie:

 

http://www.ilgazzettino.it/gossip/crozza_audi-2082209.html

 

Per carità uno i suoi soldi li spende come vuole ma poi si risparmi la predicazione (un’altra esperta in materia è la Littizzetto).

Stia attento dunque Crozza a non fare la fine di un’ altra ex stella dell’impunità, come Benigni, che dopo lo scivolone sul “Si” al cambio della Costituzione dopo aver detto per decenni che “non si toccava” è esposto al pubblico ludibrio.