A- A+
Spettacoli
Crozza l'impunito

Un nuovo astro di intoccabilità e sorto e si è confermato nel firmamento degli “intoccabili”, della nuova casta dei media: Maurizio Crozza.

Lui abita l’Empireo in cui tutto è permesso e tutto è lecito in nome della sacralità della satira.

In che potrebbe anche essere ma non quando la suddetta satira Crozza la fa sulla città martire di Aleppo, in Siria e sulle sue macerie.

La scorsa settimana Crozza  -come riporta Libero- a “di martedì” di Giovanni Floris ha augurato a Bersani “di fare il sindaco di Aleppo” dove “ci sono solo macerie”. Tutti a ridere.

Ma come mai il politically correct non funziona in questi casi mentre se ne fa un gran abuso in ogni salottino, salotto, salottone radical -chic?

A Crozza tutto è permesso…; viene a fare il predicozzo e la morale sui ricchi avidi e poi gira con super macchinone Audi - Lamborghini da oltre 210 mila € da 320 Km/h insieme alla moglie:

 

http://www.ilgazzettino.it/gossip/crozza_audi-2082209.html

 

Per carità uno i suoi soldi li spende come vuole ma poi si risparmi la predicazione (un’altra esperta in materia è la Littizzetto).

Stia attento dunque Crozza a non fare la fine di un’ altra ex stella dell’impunità, come Benigni, che dopo lo scivolone sul “Si” al cambio della Costituzione dopo aver detto per decenni che “non si toccava” è esposto al pubblico ludibrio.

Tags:
crozza;aleppo;macchinone
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.