A- A+
Spettacoli
David Huddleston è morto. Star de "Il Grande Lebowsky" e con Bud Spencer

David Huddleston è morto all'età di 85 anni, nella sua villa di Santa Fe. Il cinema è in lutto. Addio all'attore che molti ricordano per «Il grande Lebowski», la pellicola dei fratelli Coen del 1998, dove impersonava il ruolo del miliardario sulla sedia a rotelle omonimo del Drugo, interpretato da Jeff Bridges.

La triste notizia su Huddleston  è stata annunciata dalla moglie Sarah Koeppe al Los Angeles Times, spiegando che l'attore soffriva di disturbi cardiaci e renali. Huddleston, grazie anche alla sua mole corpulenta, era solito vestire i panni del duro o del mafioso.

In Italia viene ricordato per i film con Bud Spencer e terence Hill nei panni del capitano McBride in I due superpiedi quasi piatti (1977) e per il ruolo del capo della CIA di Miami denominato "Tigre" in Nati con la camicia (1983),

 

 

 

Tags:
morto david huddlestondavid huddleston mortoil grande lebowsky





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.