A- A+
Spettacoli
Emma Marrone, i suoi sexy piedi su Instagram. Ecco la foto (per feticisti)

Feticisti accontentati, i sexy piedi di Emma Marrone su Instagram.

Ci sono uomini che sono attratti soprattutto da mani e piedi, i feticisti. A loro, via Instagram, un post esclusivo è arrivato da una delle cantanti più chiacchierate del momento. Non solo, ovviamente, per il suo rapporto con i social.

Emma Marrone ha scelto di scaldare l'estate di alcuni suoi fan con una fotografia che fa parlare di sé. Il piede, dietro l'acqua azzurra, lo smalto è di colore rosso. Quello (forse) preferito da chi si lascia andare a fantasie erotiche guardando simili immagini. E così piovono immediatamente commenti. Da chi sembra aver ricevuto pienamente il messaggio ("Ma come fai ad avere dei piedi così perfetti", le scrivono) a chi invece apprezza soprattutto l'ironia della cantante, lasciandosi andare a una fragorosa risata ("Ahahaha sei troppo forte").

In effetti il messaggio si presta a varie letture. Difficile pensare che Emma abbia voluto letteralmente concedersi a chi impazzisce davanti a un piede smaltato di rosso, molto più verosimile è pensare a una dose di ironia dietro quel tipo di scatto, magari realizzato al termine di un bagno o subito prima di immergersi in mare. E anche qui scoppia il toto-luogo: dove si trova la cantante pugliese? In molti se lo chiedono, attratti probabilmente più dal blu dell'acqua (freschezza inclusa) che dai caldi pensieri legati alle cinque dita della Marrone.

Tags:
emma marrone piedi instagrampiedi sexy emma marrone instagramfeticisti piedi emma marrone foto instagram
in evidenza
Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

Il tweet del virologo fa discutere

Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.