A- A+
Spettacoli
Keith Flint è morto. Addio al cantante dei Prodigy
Keith Flint (foto Lapresse)

Keith Flint è morto. Addio al cantante dei Prodigy

Il cantante dei Prodigy, Keith Flint è stato trovato morto a casa questa mattina. Aveva 49 anni e creà il gruppo nel 1990. Flint era la voce e l’immagine dei Prodigy, Liam Howlett l’anima e il cervello. 

Keith Flint, cantante dei Prodigy, è stato trovato morto a casa

"Siamo stati chiamati riguardo le condizioni di salute a un indirizzo di Brook Hill, subito dopo le 8.10 del mattino" ha detto, proseguendo "siamo arrivati e purtroppo un uomo di 49 anni è stato trovato senza vita e ne sono stati informati i parenti più prossimi. La morte non è stata trattata come sospetta e stiamo preparando tutte le informazioni da passare al coroner", ha detto un poliziotto al Guardian.

Keith Flint è stato una delle figure più note della musica dance mondiale grazie a singoli come "Firestarter", "Smack my bitch up" e "Breathe"

 

Musica: Sun, per co-fondatore Prodigy Flint si e' suicidato

Il cantante dei Prodigy, Keith Flint, "si e' tolto la vita". Ne e' convinto il co-fondatore del gruppo, Liam Hewlett, come riporta il Sun. "La notizia e' vera non posso credere a quello che sto dicendo, ma nostro fratello Keith si e' tolto la vita nel fine settimana", ha detto Hewlett. Flint, 49 anni, e' stato trovato morto da polizia e personale paramedico questa mattina nella sua casa nell'Essex. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantante prodigy mortokeith flintkeith flint mortomorto cantante prodigy





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.