A- A+
Spettacoli
Lamberto Sposini compie 68 anni: Mentana pubblica la foto con la figlia
Lamberto Sposini compie 68 anni

Lamberto Sposini sorride per i suoi 68 anni: Mentana pubblica la foto in cui abbraccia la figlia Matilde

Il sorriso di Lamberto Sposini ha fatto il giro del web. Il giornalista ha compito ieri 68 anni ed ha festeggiato in compagnia della sua famiglia e degli amici più stretti.

Fra questi un fotografo d’eccezione, Enrico Mentana, che ha immortalato il collega mentre abbracciava la figlia sorridendo. Davanti a loro la torta con le candeline.

“Padre e figlia, magic momenti” ha scritto il direttore del TgLa7 per descrivere il dolcissimo scatto pubblicato su Instagram.

Sposini fu colpito nel 2011 da un ictus, seguito da un’ emorragia cerebrale. Fu subito ricoverato e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Da quel giorno non è più apparso in tv.

Continua però ad essere uno dei giornalisti più apprezzati e amati in Italia. I fan non lo hanno dimenticato e comunicano con lui attraverso il profilo Instagram.

“To me!” ha scritto proprio ieri Lamberto, in commento ad una foto con la scritta “Happy birthday”. Tantissimi gli auguri ricevuti.

Commenti
    Tags:
    lamberto sposinilamberto sposini come stalamberto sposini instagramlamberto sposini immagini recentilamberto sposini fotolamberto sposini foto oggilamberto sposini foto recentilamberto sposini ultime fotolamberto sposini figlielamberto sposini mentanalamberto sposini e mentanalamberto sposini enrico mentana





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.