A- A+
Spettacoli
Le Donatella, Giulia Provvedi senza veli: corpo da urlo per l'ex di Gollini

Giulia Provvedi, membro de Le Donatella ed ex fidanzata del portiere Gollini, ha pubblicato una foto da urlo sul suo profilo Instagram

Giulia Provvedi, membro del duo musicale Le Donatella insieme alla sorella Silvia, infiamma Instagram con uno scatto senza veli in bianco e nero. Nel post vediamo la 27enne accucciata e senza nulla addosso mettere in mostra i diversi tatuaggi e ovviamente le sue forme. L'emoticon di una rosa è l'unico commento che accompagna lo foto. Le Donatella sono da poco uscite con un nuovo singolo chiamato "Moralisti su Pornhub" e relativo video musicale.

Giulia Provvedi e la sorella Silvia sono diventate celebri grazie alla partecipazione a X Factor. In seguito hanno vinto anche l'edizione 2015 de L'Isola dei Famosi oltre a partecipare al Grande Fratello VIP nel 2018. Giulia Provvedi è stata fidanzata con il portiere Pierlugi Gollini, oggi al Tottenham, nel 2017. La coppia però negli anni ha dovuto affrontare diversi alti e bassi, soprattutto per i tradimenti del calciatore. Dopo una prima separazione estiva la coppia è tornata insieme alla fine di maggio del 2020 ma dopo pochi mesi è arrivata la rottura definitiva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulia provvedigiulia provvedi fotogiulia provvedi instagramgollinile donatellale donatella instagram





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.