A- A+
Spettacoli
Lindsay Lohan aggredita in spiaggia dall'ex fidanzato. E va fuori di seno...
Foto da Chi

Lindsay Lohan, Lindsay Lohan aggredita, Lindsay Lohan, Lindsay Lohan aggredita, Lindsay Lohan, Lindsay Lohan aggredita

Lindsay Lohan è stata aggredita (e protagonista di un fuori di seno involontario nel caos) dell'ex fidanzato Egor Tarabasov. Il multimilionario russo ha avuto una violenta litigata a Mykonos con la Lohan. Tutto documentato dal settimanale Mondadori, Chi.

Nelle foto, Lindsay scende inferocita dall'auto con il cellulare di Egor in mano. Lui la rincorre, la prende con forza e le blocca le braccia dietro la schiena. Poi riprende il telefonino e si allontana furibondo. Lindsay lo guarda male e va via in auto. Qualcuno si è chiesto se sullo smartphone ci fossero i messaggi compromettenti del tradimento di Egor con una prostituta sua connazionale?

In passato si ricordano l'irruzione della polizia nell'appartamento londinese di Lindsay Lohan e i momenti drammatici dopo il quasi-strangolamento ad opera dello stesso Egor.

Lindsay Lohan è sempre nell'occhio del ciclone. La trentenne attrice avrebbe scaricato il ventiduenne multimilionario russo dopo averlo accusato di averla tradita e in seguito alla presunta aggressione nel suo appartamento di Mosca. La Lohan si è trasferita a Londra, sfogandosi su Instagram: "Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico".

 

Tags:
lindsay lohanlindsay lohan aggreditalindsay lohan ex fidanzato
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.