A- A+
Spettacoli
LUCHE' - "POTERE LIVE TOUR" - DAL 23 NOVEMBRE DAL VIVO IN TUTTA ITALIA

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Potere”, pubblicato lo scorso 29 giugno e subito entrato sul podio delle classifiche dei dischi più venduti in Italia (FIMI), il rapper Luchè annuncia la partenza del “Potere live tour”, nuovo tour che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione invernale.

Il “Potere live tour” di Luchè inizierà il 23 Novembre da Bologna per proseguire il 24 Novembre a Firenze, il 7 Dicembre a Brindisi, l’8 Dicembre a Potenza, il 22 Dicembre a Bari, il 5 Gennaio a Napoli, 12 Gennaio a Senigallia (An), il 19 Gennaio a Torino, il 26 Gennaio a Milano, il 9 Febbraio a Roma, il 16 Febbraio a Treviso e il 23 Febbraio a Catania.

Il celebre rapper, al secolo Luca Imprudente, tra le più interessanti penne della scena urban italiana, può vantare di quasi mezzo milione di followers solo su Instagram. L’artista, cresciuto nella periferia di Napoli, ha esordito verso la fine degli anni novanta col gruppo Co’Sang per poi sciogliersi e intraprendere la carriera da solista entrando nell’etichetta di Marracash, ovvero la Roccia music.

Considerato come uno degli artisti più originali del rap contemporaneo e contraddistinto da una personalità unica nel suo genere, Luchè negli ultimi anni ha collaborato con i migliori protagonisti della scena rap, da Guè Pequeno e Marracash, solo per citarne alcuni.

Durante il “Potere live tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha conquistato ogni classifica, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Torna da Me” a “Potere” sino a “Lv & Balmain” feat. Guè Pequeno non mancherà inoltre occasione di ascoltare “O' Primmo Ammore”, brano il cui video sfiora le 10 milioni di views sulla rete, nonché colonna sonora della nota serie tv Gomorra.

COVER lUCHè

Poliedrico e trasversale Luchè in questa nuova e grande avventura live sarà pronto a conquistare i suoi fan con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco.

Le prevendite delle nuove date del “Potere live tour”, in partenza il prossimo 23 Novembre per proseguire nei Live club più prestigiosi della penisola italiana, sono disponibili sui canali di Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

CALENDARIO DEL “POTERE LIVE TOUR” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

23/11 Bologna, Kinder garden

24/11 Firenze, Viper

07/12 Brindisi, Dopolavoro

08/12 Potenza, Moonlight

22/12 Bari, Demodè

05/01 Napoli, Palapartenope

12/01 Senigallia, Mamamia

19/01 Torino, Wow club

26/01 Milano, Alcatraz

09/02 Roma, Orion

16/02 Treviso, New age

23/02 Catania, ecs dogana

Commenti
    Tags:
    luche'"potere live tour"dal 23 novembre dal vivoin tutta italia





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.