A- A+
Spettacoli
Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset
Maicol Segoni

Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset


Maicol Segoni è morto al policlinico Le Scotte di Siena Era noto al grande pubblico per aver partecipato nel 2012 al docu-reality di Italia 1 "Tamarreide".


Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset - L'incidente


Il 34enne Maicol Segoni era alla guida della sua auto quando, per cause da accertare, si è scontrato con un'altra vettura che veniva nell'opposta direzione di marcia. Sul posto era intervenuto il 118 e, dopo il trasferimento nell'ospedale di Siena, Maicol Segoni è morto a causa delle gravissime lesioni riportate.


Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset - La parte nel film di Pieraccioni


Maicol Segoni era un attore e doppiatore. OLtre a Tamarreide era comparso in alcune fiction, sit-com e aveva avuto un piccolo ruolo nel film "Io e Marilyn" di Leonardo Pieraccioni. Amici e conoscenti hanno salutato Maicol Segoni per l'ultima volta sulla sua pagina Facebook dove, dopo la scomparsa di entrambi i genitori nell'ultimo anno, condivideva spesso pensieri malinconici.


Maicol Segoni morto: addio attore di Tamarreide, reality Mediaset - L'ultimo post su Facebook


Maicol Segoni nell'ultimo post su Facebook del 2 agosto scriveva "Entro poco su fb...Vedo tante foto di persone felici al mare, con le loro famiglie, con i corrispettivi compagni e compagne...Io non ho niente di tutto ciò, ma stranamente non provo invidia, provo solo un pò di felicitá per loro...Ecco adesso la mia felicitá,chiamiamola così, è vedere gente felice e serena. Ovviamente il tutto mixato alla mia tristezza...! Sono triste e disperato ma almeno vedo gente felice e sono un pò meno demoralizzato. Questo è frutto di un percorso fatto in precedenza per cui ho imparato a non invidiare il prossimo,semplicemente ascoltarlo e ad accoglierlo..."

 

 

 

Tags:
maicol segonimaicol segoni mortomaicol segoni tamarreidemaicol segoni attoremorto maicol segoni
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.