A- A+
Spettacoli
Martina Stella ha detto sì ad Andrea: nozze da favola firmate Enzo Miccio

Matrimonio da sogno per l'attrice Martina Stella che ha detto sì al procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Per le nozze i due hanno scelto Sutri, antico borgo in provincia di Viterbo, dove la famiglia dello sposo ha una splendida tenuta.

Ovviamente la cerimonia era super blindata, ma i social hanno colpito ancora e così è possibile ammirare la sposa, in un lungo abito di pizzo bianco e gli addobbi. A curare l'allestimento è stato infatti il re dei wedding planner, Enzo Miccio, che ha postato alcune foto del suo lavoro.

Tags:
martina stella matrimonio andrea manfredonia enzo miccio

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.