A- A+
Spettacoli
Michela Giraud conduce CCN sulle orme di Elle DeGeneres

Michela Giraud conduce CCN sulle orme di Elle DeGeneres

La sesta edizione di CCN (Comedy Central News), dopo cinque anni di conduzione affidata alla feroce comicità di Saverio Raimondo, vedrà brillare una nuova stella: sarà infatti Michela Giraud, astro nascente della comicità italiana a condurre il cult show di Comedy Central, il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV. Lo show sarà in onda da giugno per 10 settimane.

Con la sua incontenibile ironia, spiazzante e al tempo stesso immediata, Michela Giraud sarà capace di sorprendere e affascinare il pubblico di CCN con la sua personale impronta, un tocco femminile che per la prima volta caratterizzerà il “late night” italiano ispirato ai modelli americani come The Daily Show, The Last Week Tonight, Full Frontal.

Sulle orme di due delle comedian più apprezzate al mondo come Elle DeGeneres che ha segnato un’epoca con il suo talk show televisivo quotidiano The Ellen DeGeneres Show o di Amy Schumer protagonista della serie commedia Inside Amy Schumer in onda su Comedy Central dal 2013, Michela Giraud debutta alla conduzione del programma di punta di Comedy Central raccogliendo una già grande sfida professionale in un momento storico difficile come quello che stiamo attraversando.

Michela Giraud, romana doc classe 1987, è stata notata dai talent scout di Comedy Central sin dal 2015 anno in cui ha partecipato al programma Natural Born Comedians. E’ stata inoltre protagonista di StandupComedy nel 2017, per poi entrare a far parte del cast di CCN l’anno successivo dove ha interpretato un’inviata speciale e una docente di diavolerie moderne in favore della terza età nel 2019.

Ha raggiunto decine di milioni di follower con le cliccatissime clip virali di Educazione Cinica nelle quali ha elevato a paradosso semplici momenti di vita quotidiana come la ricerca di un parcheggio, una pausa pranzo di un vegano o il rapporto madri/maestre di scuola.

Dopo aver partecipato a tutti programmi comici di grande successo delle reti Rai e Mediaset ha fatto parte del cast di Viva RaiPlay al fianco di Fiorello e della serie Involontaria, in onda su MTV. Nel mese di febbraio ha debuttato al cinema in “Permette? Alberto”, film celebrativo per i 100 anni dalla nascita di Alberto Sordi nel quale vestiva i panni della sorella Aurelia.

 

CCN (Comedy Central News), commento satirico su temi d'attualità, è un’idea originale di Comedy Central Italia esportata poi in Spagna, Sud Africa e in Germania. La sesta stagione partirà a giugno su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV).

Commenti
    Tags:
    michela giraudccncomedy central news





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.