A- A+
Spettacoli
Naomi Campbell mamma, sconosciuto il padre e possibile maternità surrogata

Si susseguono le notizie sulla gravidanza di Naomi Campbell, supermodella 51enne. Dopo quella di ieri 18 maggio di aver partorito una bimba, la prima per lei, sono state rivelate alcune indiscrezioni sul padre e su di una possibile maternità surrogata. Alcuni amici della Venere nera hanno infatti dichiarato ad alcune testate americane, tra cui il Daily Mail, che “Naomi vive in America con il suo ragazzo ed è davvero felice”. Nessuno però per ora consosce di l'identità di questo misterioso fidanzato, tenuto volutamente lontano dai riflettori.

Un'altra indiscrizione è che Naomi si sia rivolta alla maternità surrogata, affermazione giustificata da una foto, scattata a New York da un passante tre settimane fa, che la ritrae senza il naturale "pancione" da mamma incinta. Ed effettivamente la modella non si è mai detta contraria a questa pratica, anzi, nel 2014 disse: "Voglio avere dei figli, che io abbia un uomo o meno. Li avrò da sola"; tre anni dopo, invece: "Penso sempre ad avere figli. Ma ora grazie al progresso scientifico penso di poterlo fare quando voglio".

Commenti
    Tags:
    naomi campbell incintagravidanza surrogata





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.