Spettacoli
Naomi Campbell mamma, sconosciuto il padre e possibile maternità surrogata

Naomi Campbell è stata fotografata a New York senza il pancione solo tre settimane prima di annunciare la nascita dalla sua prima figlia
Si susseguono le notizie sulla gravidanza di Naomi Campbell, supermodella 51enne. Dopo quella di ieri 18 maggio di aver partorito una bimba, la prima per lei, sono state rivelate alcune indiscrezioni sul padre e su di una possibile maternità surrogata. Alcuni amici della Venere nera hanno infatti dichiarato ad alcune testate americane, tra cui il Daily Mail, che “Naomi vive in America con il suo ragazzo ed è davvero felice”. Nessuno però per ora consosce di l'identità di questo misterioso fidanzato, tenuto volutamente lontano dai riflettori.
Un'altra indiscrizione è che Naomi si sia rivolta alla maternità surrogata, affermazione giustificata da una foto, scattata a New York da un passante tre settimane fa, che la ritrae senza il naturale "pancione" da mamma incinta. Ed effettivamente la modella non si è mai detta contraria a questa pratica, anzi, nel 2014 disse: "Voglio avere dei figli, che io abbia un uomo o meno. Li avrò da sola"; tre anni dopo, invece: "Penso sempre ad avere figli. Ma ora grazie al progresso scientifico penso di poterlo fare quando voglio".