A- A+
Spettacoli
Naomi Campbell senza reggiseno incanta Instagram: è stupenda. FOTO
Foto delle Vip

Naomi Cambell senza reggiseno su Instagram: in splendida forma a 49 anni

La top model più famosa al mondo continua a stupire per la sua bellezza senza tempo. All’età di 49 anni, appare in perfetta forma e continua a mostrarsi senza veli.

Negli ultimi scatti, pur indossando pochissimo, la Vedova Nera è super chic.

Ecco i post di instagram che hanno fatto il giro del web, registrando moltissimi like.

 
 

FRANCESCA CIPRIANI, SENO ESPLOSIVO IN SPIAGGIA ALLE BAHAMAS. Foto delle Vip

Francesca Cipriani posta due foto su Instagram che scaldano decisamente i social. La showgirl (che affianca Paolo Ruffini ne 'La pupa e il secchione e viceversa' in onda su Italia 1) scrive: "Nel freddo di Milano, un ricordo dalle Ɓαнαмαѕ 😘🌴". E la Cipriani è davvero esplosiva nelle due foto.

ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO, LATO B E... FOTO SPETTACOLARI

Alessia Marcuzzi poi si mostra con un costume leopardato davvero sensuale sotto il sole delle Maldive.


E poi eccola mentre dà il suo "Bye Bye Landaa" e si fa un bagno in mare. Il lato B di Alessia Marcuzzi incanta ancor più dello splendido paesaggio della Maldive. E l'ex stella del Grande Fratello, Marina La Rosa, commenta: "Si sì bello il panorama, bello il mare e bello tutto.. ma tu sei troppo ‘una figa pazzesca’!!!"
 

Alessia Marcuzzi ha fatto sognare i suoi milioni di fans con le foto postate nel corso delle ultime vacanze. La conduttrice di molti programmi Mediaset da record negli ascolti tv è stata prima a Dubai, poi si è concessa qualche giorno di relax e mare alle Maldive con la famiglia. Da sogno il post che la vede di spalle senza reggiseno: un topless che i follower possono solo 'immaginare'. 'Pool with a view' ('Piscina con vista') scrive la bella Alessia a corredo. La Marcuzzi poi si mostra con un costume leopardato davvero sensuale.

ELETTRA LAMBORGHINI SENZA REGGISENO: LA FOTO E' UNA BOMBA

Elettra Lamborghini è semplicemente mozzafiato. Il fisico della cantante di Pem Pem (due dischi di platino) e altri successi musicali è popolarissima anche sui social (oltre 4,7 milioni di follower su Instagram). E alcune sue foto fanno letteralmente impazzire i suoi fans. Come una Instagram stories che la vede senza reggiseno con le mani che coprono le sue forme da urlo (vedi gallery). O il post con un vestito blu (vedi qui sotto) che ha guadagnato quasi 700mila like in 24 ore. Chapeau Elettra, che quest'anno è stata anche grande protagonista in tv: su MTV Italia con ‘Elettra Lamborghini: Twerking Queen’ e con ‘The Voice of Italy’ in veste di coach. 

ANTONELLA MOSETTI SENZA REGGISENO: FOTO DA URLO IN PALESTRA

Antonella Mosetti al lavoro in palestra: "Ricominciamo ad allenarci" scrive su instagram la soubrette. Che si mostra in formissima ai suoi follower. La foto-selfie allo specchio postata dallo spogliatoio - capelli lunghi, tatuaggi, fisico perfetto, un braccio che copre il seno e con indosso degli slip bianchi - è decisamente super!

BELEN RODRIGUEZ NUDA DIETRO IL VELO ROSSO: CHE REGALO PER DE MARTINO

Belen Rodriguez sensualissima: posta una foto (scattata dal professionista Gabriele Di Martino) in cui la si vede avvolta da un velo rosso. "Avete finito di incartare i regali di Natale??? Io mi sono portata avanti!!", scrive con ironia la showgirl argentina ai suoi follower. Belen aggiunge anche un divertente hastag #incartataperbene. Per Stefano De Martino si preannuncia un Natale molto caldo. Piovono like e commenti di approvazione. "Stellare, baci stellari", scrive ad esempio Valeria Marini alla Rodriguez.

BELLA THORNE: "IL MIO SENO E' GRANDE, MA GUARDATE ANCHE QUEL PICCOLO FIORE SOLITARIO"

Bella Thorne posta delle foto su Instagram con un reggiseno che mostra le sue forme da infarto. La 22enne cantante, attrice (interprete di serie come Big Love e film come Il sole a mezzanotte) e fidanzata di Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede), è bella da applausi. Ma l'ex stellina Disney (famosissima come Cece Jones nella serie  'A tutto ritmo') ci tiene a far notare un dettaglio degli scatti ai suoi follower: "Sì, lo so che il mio seno è grande, ma guardate anche quel piccolo fiore solitario...". Lo avranno notato? Nei giorni scorsi Bella Thorne aveva invece era stata protagonista sui social con un tweet  "Il mio ragazzo si lamenta perché ha troppe erezioni quando è vicino a me...". L'attrice di recente ha debuttato alla regia di un film a luci rosse, "Her & Him con cui che ha ottenuto un premio dal sito per adulti PornHub.

ANNA FALCHI SENSUALISSIMA, SOTTO LA SCIARPA DELLA LAZIO.. 

Anna Falchi sta vivendo una stagione magica da tifosa della Lazio. Immobile e compagni vincono in serie e in questo momento la matematica dice che sono in lotta per lo scudetto con Juventus e Inter (a -6 dai bianconeri e -4 dall'Inter, ma con una partita in meno). E la zona Champions è sempre blindata. La soubrette ha festaggiato la vittoria contro il Napoli di Gattuso pubblicando una foto che certamente fa piacere non solo ai tifosi della Lazio. Ecco dunque la foto selfie di Anna Falchi vestita della sciarpa laziale. "E con un’altra vittoria in “zona Lazio’ mi tocca pagare dazio. Sola soletta nella mia cameretta ma sempre in compagnia della mia sciarpetta!!!!!", scrive a corredo del post su Instagram.

DILETTA LEOTTA SENZA SLIP? La rete si divide e si infiamma

Diletta Leotta è sempre protagonista: in tv (volto amatissimo di Dazn), radio e sui social (5,6 milioni di follower su Instagram). Una delle sue ultime foto ha infiammato il web: la showgirl, giornalista e presentatrice ha postato un'immagine estiva vestita con una giacca di jeans mentre ha in braccio il suo cagnolino. "Manca poco e si torna a casa da te 🐶🏡❤️🎄 #home #sicily", ha scritto. Ma i milioni di follower di Diletta Leotta si sono 'distratti' non vedendo i contorni degli slip. E da lì è partito il tormentone? Diletta con o senza slip nella foto? Difficile dirlo. Tra l'altro come osserva il sito di Tgcom24 che basta fare un giro sui profili social della showgirl catanese per rendersi conto che 'ama i costumi molto sgambati' dunque 'siamo di fronte a un semplice effetto ottico'.


 

LUDOVICA PAGANI TOPLESS IN CALIFORNIA. E IL LATO B...

Ludovica Pagani regala una foto (da Joshua Tree dove si trova National Park situato nel sud-est della California) senza reggiseno che manda in estasi i suoi fans. L'influencer (2,2 milioni di follower), scrittrice (‘Semplicemente Ludovica’ by Mondadori Electa) e volto tv (protagonista su Mtv e in passato a Quelli che il calcio, conduttrice a Sportitalia e Telelombardia) con blue jeans che esaltano il suo splendido lato B guadagna quasi 450mila like in un paio di giorni. Per lei si chiude un 2019 molto bello, che l'ha vista diventare la star del calendario di Chi e TV Sorrisi e Canzoni ("Amo settembre dove sono rock. Aggressive", ha spiegato in una recente intervista ad Affaritaliani.it). Molti la avvicinano a Diletta Leotta. "Onorata del paragone, mi piace come conduce", aveva detto Ludovica Pagani ad Affari.

CHIARA FERRAGNI IN REGGISENO: "DIMOSTRAZIONE CHE HO LE T..."

CHIARA FERRAGNI ironica e super star come sempre sui social. La regina delle influencer posta una foto (da Saint Moritz dove ha passato il weekend dell'Immacolata con il marito Fedez e con il figlio Leone)  mentre sorride, mani sul reggiseno e commenta: "Proving I (almost) have boobs". Ossia, "Dimostrando che (quasi) ho le t...". Elisabetta Gregoraci ha commentato il post social di Chiara Ferragni: “Le tue stanno bene così come le hai”, mandando l'emoticon di un bacio alla moglie di Fedez.

ELISABETTA GREGORACI FOTO SUPER: IN SOTTOVESTE SUL BALCONE. E SOTTO LA GIACCA NIENTE...

Elisabetta Gregoraci ha postato alcune foto molto sensuali in sottoveste. "Buongiorno Napoli ☀️quanto sei bella", scrive con il Castel dell'Ovo sullo sfondo. La showgirl in queste settimane è al centro dei rumors legati al Festival di Sanremo 2020, dove secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, potrebbe essere sul palco dell'Ariston al fianco di Amadeus (tra i nomi anche quello di Diletta Leotta e Lorella Boccia).

Nei giorni precedenti l'attrice e presentatrice tv aveva pubblicato su Instagram una foto da Montecarlo con stivali neri, shorts bianchi e una giacca dalla scollatura che esalta il suo spettacolare decoltè. “You need to be strong”, il commento di Elisabetta Gregoraci allo scatto.

ELODIE IN INTIMO: COMPLETINO DI PIZZO NERO E I FOLLOWER APPROVANO

ELODIE REGGISENO E INTIMO NERO: NATALE BOLLENTE

ELODIE regala un Natale molto caliente ai suoi fans. La cantante, fidanzata di Marracash (decisamente la coppia musicale dell'anno e la foto del loro bacio fece un book di like sui social), in questi giorni ha pubblicato su Instagram, prima la foto di una campagna per Yamamay con un completino di intimo nero che esalta la sua sensualità e poi il video. "Come faceva? Dashing through the snow.. Felice di essere parte del Natale", scrive Elodie a corredo dello spot natalizio.

NAIKE RIVELLI NUDA ALLO SPECCHIO, FOTOGRAFATA DA ORNELLA MUTI

Naike Rivelli senza veli davanti allo specchio. La foto - con cui dà la buonanotte ai follower - è decisamente spettacolare e  la fotografa d'eccezione è la mamma di Naike, nientemenoché Ornella Muti. La Rivelli è bellissima, completamente nuda giusto coperta da un paio di farfalline nei punti strategici.

TAYLOR MEGA: DOPO IL GOL IN BIKINI, LA KICKBOXING. PRESENTERA' 'THE NIGHT OF KICK AND PUNCH 10'

Taylor Mega sta vivendo un autunno 2019 d'oro. Regina del calendario di For Men Magazine, sempre protagonista sui social dove nei giorni scorsi ha pubblicato un video in cui mostrava le sue doti da bomber su un campo da calcetto (e i follower hanno apprezzato la... divisa in bikini) e ora ecco la notizia: presenterà The Night of Kick and Punch 10, il gala della Kickboxing in programma sabato 14 dicembre, al centro sportivo Vismara, in Via dei Missaglia 117 (linea verde della metropolitana, fermata Abbiategrasso). Il galà di kickboxing è organizzato da Angelo Valente e dalla Sap Fighting Style, azienda torinese specializzata nella produzione di guantoni, protezioni, attrezzatura ed abbigliamento per i praticanti di sport da ring. “Quando Angelo mi ha proposto di presentare The Night of Kick and Punch 10 ho accettato subito – spiega Taylor Mega – perché la kickboxing mi piace moltissimo. Mi alleno con Angelo da circa sei mesi ed ho scoperto che tirare pugni e calci mi aiuta a sfogare lo stress. Angelo è molto bravo a spiegare le tecniche ed io le ho imparate rapidamente. Da quando pratico la kickboxing mi sento più sicura di me stessa. Saper tirare pugni e calci mi rende anche più tranquilla: se dovessi incontrare un malintenzionato saprei come difendermi.”

Emily Ratajkowski nuda alle Maldive: 3 foto!

Emily Ratajkowski fa un dribbling degno del miglior Leo Messi. In questo caso la 'magia' viene fatta per aggirare la censura social. La modella americana infatti ha pubblicato su Instagram tre foto completamente nuda alle Maldive. L'immagine punta sui contrasti di luce e permette di intravedere la sagoma del corpo della modella. Risultato: oltre un milione di like nel giro di un giorno.

Emily Ratajkowski: "Questo è il mio... lato B"

Può bastare? Neanche per sogno. In precedenza la bella Emily Ratajkowski aveva pubblicato un post non meno interessante:  "This is my butt" aveva scritto. "Questo è il mio... lato B". Oltre due milioni di like di approvazione dei follower.

JUSTINE MATTERA SENZA REGGISENO: FOTO SENSUALISSIMA! Le foto delle Vip

Giacca aperta, niente reggiseno, sotto un elegante completo argentato ricoperto di glitter e... lo scatto da 110 e lode di Justine Mattera è servito. La soubrette è come sempre una delle regine di sensualità sui social network con foto capaci di scaldare l'atmosfera su Instagram. La showgirl americana nei giorni scorsi, a Pomeriggio 5 aveva raccontato di litigato con il marito per alcuni scatti senza slip pubblicati in passato: "Gli ho dato ragione, posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli...". Le mutandine però, in uno degli scatti incriminati, c'erano. Justine Mattera aveva spiegato: "Ce le avevo le mutande, ma sono state tolte con Photoshop.Il fotografo ha detto che senza la linea dello slip la foto era più bella".

Anna Tatangelo topless per mostrare i tatuaggi

Anna Tatangelo mostra i tatuaggi ai suo fans. La cantante posta una foto senza reggiseno, di spalle, mentre è stesa sul letto, vestita solo con i jeans. "Per me i tatuaggi segnano i momenti importanti della vita: 'Lavora per una causa non per un applauso/Vivi la vita per esprimere e non per impressionare/Sforzati di far sentire la tua assenza e non la tua presenza'", scrive Anna Tatangelo nel post su Instagram riportando la traduzione della frase in inglese che ha sul costato. Mentre sull'altro lato si scorge un musetto di leopardo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna falchiantonella mosettiantonella mosetti fotobelenbelen farfallinacecilia rodriguezchiara ferragnidiletta leottaemily ratajkowski fotoemily ratajkowski foto hotemily ratajkowski foto instagramemily ratajkowski nudaemily ratajkowsky fotoemily ratajkowsky nakedemily ratajkowsky nudaemily ratajkowsky senza veliemily ratajkowsky toplessgiulia de lellisjennifer lopezjustine matteraludovica paganimartina colombarinaomi campbellnaomi campbell instagramnudaoriana sabatinioriana sabatini dybalareggisenotaylor megataylor mega calendariotaylor mega fototaylor mega instagramtaylor mega newstaylor mega notizietaylor mega toplesstoplessvanessa incontradavanessa incontrada sexy





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


motori
BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.