A- A+
Spettacoli
Peter Gomez mette a nudo Mahmood e Gigi D'Alessio: riprende La Confessione
Mahmood

Mahmood e Gigi D'Alessio si raccontano senza veli a Peter Gomez, che riapre il suo "confessionale" questa sera, 22 febbraio, sul Nove alle 22,45, subito dopo Fratelli di Crozza. 

La Confessione, fortunato programma prodotto da Loft, branca televisiva del Fatto Quotidiano, riprende servizio con due personaggi del mondo della canzone ma totalmente agli antipodi. Gigi D'Alessio si racconta a cuore aperto e con estrema sincerità, non esitando a rispondere schiettamente anche a domande scomode quale, per esempio, quella sui suoi presunti rapporti con la Camorra e con la criminalità organizzata.

Non mancheranno anche gli aneddoti personali narrati dal cantante neomelodico, che custodisce nella cappella di famiglia la salma del suo "maestro" Mario Merola.

Mahmood, dal canto suo, reduce dalla vittoria di Sanremo 2019 e dalla pletora di polemiche che l'hanno accompagnata, racconterà a Peter Gomez dell'sms ricevuto da Matteo Salvini, per il quale il cantante mostrerà una sorta di inaspettata benevolenza sopendo e gettando acqua sul fuoco di possibili speculazioni politiche. 

Ma questi ovviamente sono soltanto piccoli scampoli delle interviste di Gigi D'Alessio e Mahmood, che promettono rivelazioni piuttosto dirompenti e che solo seguendo la puntata di questa sera de La Confessione potremo apprendere. Appuntamento alle 22,45 sul Nove. 

 

 

Tags:
ascolti tvauditella confessionepeter gomezgigi d'alessiomahmood
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.