A- A+
Spettacoli
Rmc Vip Lounge la musica dei migliori Club Privé è una web radio

E’ il privé più esclusivo d’Italia, il Club dove si suonano le migliori produzioni House e Deep House. RMC VIP Lounge, la trasmissione in onda ogni venerdì sera dalle 22 alle 01 su RMC e RMC2 con un target elevato e selezionato, ora diventa anche una web radio, da ascoltare 24 ore su 24 in streaming sul sito radiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC: in playlist ci sono le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose labels come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music. Queste sinergie permettono spesso di proporre brani in anteprima per l’Italia, anticipando quelli che diventeranno successi planetari, i più suonati e i più ballati nei migliori Club Privè internazionali. Formula che ora rappresenterà l’ossatura dell’intera web radio destinata a rappresentare un unicum nel panorama radiofonico nazionale.

Il radioshow è nato nel Febbraio 2017 da una idea di due DJ Producer di RMC, Marco Fullone e Luca Onere e prevede nella prima ora il Tune of the Week (la release più bella della settimana), il Classic House (un classico della House Music scelto nel repertorio più raffinato) e il Disco Seventy (un classico della disco che ha influenzato le produzioni odierne). La seconda ora apre le porte ai Resident DJ Marco Fullone e Luca Onere. Il tutto viene presentato in lingua inglese dalla voce di Melanie Estella,  cantante, vocalist e dj molto nota nel circuito dei club italiani e internazionali. La terza ora è impreziosita dalla partecipazione dei migliori Top DJ internazionali. Tra gli artisti ospitati nello spazio “Guest Mix” i Top DJ Producers Claptone, Purple Disco Machine, Louie Vega, Joe Smooth, Simon Dunmore, Sandy Rivera, DJ Spen, Milk&Sugar, Lenny Fontana, Tube&Berger, Ultranatè, Jamie Lewis, Dimitri from Paris, Sam Divine, Camelphat, Kraak&Smaak.

Rmc vip lounge
 

Tutte le puntate sono disponibili sui social di RMC e su Mixcloud per poter essere riascoltate on line in qualunque momento. Ma da ora in poi ci sarà anche la possibilità di collegarsi direttamente alla web radio di RMC VIP Lounge, che diventa ufficialmente una delle prestigiose web radio di Radio Monte Carlo. Si possono ascoltare in streaming sul sitoradiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC. Con l’ultima nata diventano 20 le web radio del gruppo, che si consolida ulteriormente proponendo musica di gran classe in vari generi (in giallo evidenziate le ultime nate): RMC Hits - RMC Buddha Bar - RMC Duets -  RMC Kay Kay -  RMC Italia - RMC Love Songs - RMC Great Artist - RMC 80 - RMC 90 – RMC Marine, RMC New Classics - Monte Carlo Night Story - Music Star Giorgia - Music Star Mina - RMC Romantic Rock - RMC Sensual Rock - RMC Lady - RMC Party - RMC Next - RMC VIP Lounge.

 

Tags:
rmc vip loungela musica dei miglioriclub privéè una web radio





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.