A- A+
Spettacoli
Sanremo 2017, Mika canta George Michael: "Mio mito". Annuncia: torna Casa Mika

MIKA ANNUNCIA: "RIFAREMO CASA MIKA SULLA RAI"


"Rifaremo Casa MIKA dopo l'estate ma con dei cambiamenti, nella scrittura e nelle collaborazioni. Ci saranno delle canzoni scritte apposta per lo show. Ma fare il festival no. Il festival è tanta roba, io ho lo stomaco in gola da 4 ore per la performance che devo fare stasera". MIKA annuncia da Sanremo (dove torna da ospite dopo 10 anni) l'impegno rinnovato con Rai2 per un suo nuovo show televisivo.


MIKA, NO A CONDURRE IL FESTIVAL DI SANREMO


Mika a  condurre una volta il Festival di Sanremo, risponde di no. "E' un evento enorme. Unico al mondo. Vedo Carlo Conti questi giorni e non so come faccia", dice il cantante anglolibanese che attualmente è al lavoro su "un nuovo album che sarà - dice - una sorta di dialogo tra me e l'orchestra".


SANREMO 2017, MIKA CANTA GEORGE MICHAEL


"L'orchestra è l'elemento essenziale. Come qui a Sanremo: i conduttori cambiano ma l'orchestra è sempre qui", dice la popstar che stasera proporrà sul palco dell'Ariston un medley dei suoi più grandi successi ed un omaggio a George Michael sulle note di 'Jesus to a child'. "Non l'ho mai conosciuto ma è un mio idolo: sono stato quasi un suo stalker musicale. Ho voluto registrare i miei dischi negli studi dove registrava lui".

Tags:
sanremo 2017sanremo 2017 mikamika sanremomika sanremo 2017mika george michaelcasa mika





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Maserati GranCabrio Folgore: il futuro elettrico convertibile

Maserati GranCabrio Folgore: il futuro elettrico convertibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.