A- A+
Spettacoli
Sanremo, i pubblicitari: "Virginia Raffaele è più sexy di Belen"

“Oltre che capace professionista e straordinaria nelle sue imitazioni, Virginia Raffaele è anche una bella ragazza, con un gran senso dello humor, un bel sorriso ed è anche molto sexy”. Lo spiega Cesare Casiraghi, il più rappresentativo pubblicitario italiano, direttore creativo dell’agenzia Casiraghi Greco&, che nelle passate edizioni ha anche investito in pubblicità nel Festival.

La co-conduttrice del Festival è molto apprezzata anche dai pubblicitari che riconoscono in lei, oltre ad una comprovata bravura come showgirl, anche una straordinaria comunicatività fisica.

Di Virginia Raffaele è famosa l’imitazione di Belen Rodriguez, che – tra l’altro – è stata valletta del festival nell’edizione del 2012. Recentemente le due sono state protagoniste di una vivace polemica mediatica innescata dalla Rodriguez proprio sulle imitazioni della Raffaele, che peraltro sono cliccatissime sui social network.

E nel ‘duello’ tra le due, oggi con l’inizio del Festival nell’opinione dei pubblicitari, sembra avere la meglio Virginia su Belen.

“Se dovessi, oggi, scegliere tra le due per una campagna pubblicitaria  – commenta il pubblicitario Cesare Casiraghi – certamente preferirei Virginia Raffaele a Belen Rodriguez”.

“Fino a ieri sarebbe stato il contrario, – spiega il pubblicitario Casiraghi -  ma ritengo che questo Festival di Sanremo consacrerà la Raffaele, liberandola anche dall’etichetta di “imitatrice di Belen” e accrescendo la sua 'riconoscibilità individuale’ presso il grande pubblico. E la sua bellezza più adatta a un target più allargato e la sua immagine estranea e svincolata da un'antologia mediatica focalizzata sul gossip le permetteranno il “sorpasso” in termini d’immagine sulla 'troppo sexy' Rodriguez".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belensanremovirginia raffaele





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.