A- A+
Spettacoli
Stephen Furst è morto. Addio "sogliola' di 'Animal House'

Stephen Furst è morto. Addio "sogliola' di 'Animal House'


È morto Stephen Furst. Addio all'attore di 63 anni, famoso soprattutto per il personaggio di Kent Dorfman nel film Animal house con John Belushi. Ne hanno dato l'annuncio, via Facebook, i figli dell'attore Nathan e Griffith Furst.


Stephen Furst è morto. Addio "sogliola' di 'Animal House' - Le cause della morte

Secondo l'Hollywood Reporter  Stephen Furst. è morto a complicazioni del diabete, l'attore è morto venerdì nella sua casa a Moorpark, nord di Los Angeles.


Stephen Furst è morto. Addio "sogliola' di 'Animal House' - La confessione


Stephen Furst ha iniziato a recitare quando andava ancora al liceo. Una delle ragioni per cui iniziò fu per il suo peso, come ha confessato in un'intervista del 1985 al Chicago Tribune. "Sono una delle persone più insicure al mondo, lo sono sempre stato. Quando da bambini si è grassi, si fanno battute contro i grassi prima che gli altri abbiano la possibilità di farle", aveva detto. "Andavo in una scuola in cui c'erano surfisti. A loro non piacevo. Ma dopo il primo spettacolo di recitazione, è stato diverso: ho scoperto di essere bravo in qualcosa".


Stephen Furst è morto. Addio "sogliola' di 'Animal House' - La carriera


Stephen Furst non è celebre solo per Animal House, ma anche per il dottor Axelrod nella serie tv A cuore aperto. Negli anni Novanta aveva fatto parte del cast di Babylon 5. Ha partecipato a varie sitcom come Chips, I Jefferson, McGyver, La signora in giallo, Melrose Place, Scrubs e doppiato parecchi cartoni animati come La sirenetta 2 dove dava voce al tricheco Dash e Timon e Pumbaa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stephen furststephen furst mortostephen furst animal house
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.