A- A+
Spettacoli
Top Gun 2, Tom Cruise ha detto sì: sarà di nuovo Maverick

Tom Cruise conferma la notizia che circolava da qualche tempo: sarà di nuovo Maverick nel secondo episodio di Top Gun 2. Un film cult quello del 1986 che lanciò proprio il divo ai massimi livelli del cinema hollywoodiano e incassò 350 milioni di dollari al box office. Ora sta per arrivare il tanto atteso secondo episodio.

Il produttore Jerry Bruckheimer ha spiegato a chiare lettere: "Non si fa Top Gun senza Tom Cruise!".  Era stato proprio lui aveva ad alimentare le voci quando a gennaio aveva twittato una foto con l'attore ora 53enne.

Non ci sarà invece purtroppo il regista Tony Scott (fratello di Ridley), mancato nel 2012. Ancora da decidere chi sarà il sostituto, mentre la nuova storia è in scrittura da parte di Justin Marks. La prima puntata ebbe lo sfondo della Guerra Fredda tra Usa e Urss, da capire se si vorrà dare una connotazione politica alla seconda.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mavericktom cruisetop gun





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.