A- A+
Spettacoli
Travaglio e lo scherzo delle Iene: "Papà vado al Grande Fratello Vip". Video

"Papà voglio andare al Grande Fratello". Il papà in questione è Marco Travaglio, vittima di uno scherzo de 'Le Iene' organizzato con la complicità del figlio Alessandro. Il programma di Italia 1 ha fatto credere al direttore del 'Fatto quotidiano' che il figlio, rapper della scena torinese, avrebbe partecipato al reality Mediaset. "Il Grande Fratello non è una trasmissione di artisti, è una trasmissione di sfigati, di morti di fama, che non hanno più fama e cercano di recuperarla mettendo in piazza le loro mutande, è un programma osceno", ha replicato Travaglio, prima di rincarare la dose. "Non voglio essere minimamente coinvolto in questa cosa, io non esisto per Mediaset tanto meno per quei programmi di me... lì, che ho sempre irriso e definito come diseducativi e orrendi".

E sulla sua eventuale presenza in studio aggiunge: "Io a Mediaset? Io non metto piede a Mediaset da quindici anni, hanno cercato di uccidermi per vent'anni di seguito e io vado a casa loro? Ma non mi vedono neanche in fotografia. Un luogo dove mettono in piazza le loro mutande è una cosa che mi fa vomitare solo a pensarci".

Infine lo sfogo: "Ma io sono il direttore del 'Fatto quotidiano'! Vado nello studio del Grande Fratello a parlare di Malgioglio? A sporcare il mio nome e la mia faccia e quella di tutti i collaboratori del Fatto Quotidiano. A sput... un intero giornale, un'intera azienda in un programma del genere, di Mediaset, di Berlusconi? Ma tu stai scherzando! Tu non hai idea di quello che io sento nei loro confronti, è gente che ha cercato di rovinarmi, e io vado lì da loro? Ma io li schifo, gli sputo in faccia, io non li guardo neanche, io se li incontro per la strada li stiro con la macchina (...) Loro sono in guerra con me da vent'anni, sono il mio nemico numero uno. Non c'è nessun punto di incontro tra me e loro, non esiste".

Tags:
marco travaglioscherzo travagliogrande fratello vip 2marco travaglio figlio
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.