A- A+
Spettacoli
Usa, dopo 16 settimane Taylor Swift spodesta "Despacito"

SEdici settimane in vetta alla Billboard Hot 100 sono un record niente male, ma ora per "Despacito" è arrivato il tempo del secondo posto. A scalzare la hit di Luis Fonsi e Daddy Yankee dalla vetta è stata "Look what you made me do" di Taylor Swift.

La canzone è passata dalla posizione 77 alla 1 nella principale classifica musicale dell'industria discografica statunitense.

Con "Look what you made me do" Taylor Swift ha battuto già due record. Oltre a quello di vendite settimanali nell'anno in corso (353mila pezzi), ha bruciato anche il primato di streaming settimanali per un brano eseguito da un’artista femminile: con 84,4 milioni solo negli Stati Uniti, ha superato la britannica Adele che con “Hello” nel 2015 si era fermata ad appena 61,6 milioni di streaming.

Tags:
taylor swiftdespacitolook what you made me do
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.