A- A+
Esteri
Guatemala, si dimette il presidente Otto Prez

Il presidente di Guatemala, Otto Perez, ha annunciato le sue dimissioni, dopo che il Congresso gli ha revocato l'immunità per le accuse di corruzione e dopo che nei suoi confronti è stato spiccato un mandato di arresto. Lo ha reso noto il suo portavoce.
Il leader conservatore, al potere dal 2012, ha preso la decisione di dimettersi per confrontare "individualmente i procedimenti a suo carico", ha dichiarato il portavoce Jorge Ortega, alcune ore dopo la notizia del mandato d'arresto.

Tags:
guatemala
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.