A- A+
Esteri

Iran, Pence: "Usa non puntano a cambio di regime"

Gli Stati Uniti non puntano ad un cambio di regime in Iran "ma vogliono che il regime modifichi il suo comportamento". Lo ha detto il vice presidente americano, Mike Pence, in un'intervista alla Cbs. Poco prima Pence aveva twittato che "l'America è più sicura e forte per le azioni decise del presidente Donald Trump". Così Mike Pence fa capire che non c'è la reale intenzione da parte degli Stati Uniti di aumentare la tensione nel Golfo Persico. Una 'de-escalation' avviata già da Donald Trump, durante il discorso alla nazione di ieri pomeriggio.

Iran, almeno due razzi nella green zone di Baghdad. Non ci sono vittime

Almeno tre razzi sono stati lanciati sulla green zone nella capitale irachena Baghdad. Le sirene d’allarme sono scattate anche all’ambasciata americana, nel mirino delle milizie filo-Iran da diversi giorni ormai. L'attacco di questa notte alla zona verde di Baghdad non ha fatto vittime. Lo riferisce la Cnn citando il comando militare iracheno. Tre razzi Katyusha erano caduti nell'area in cui sorgono diverse sedi diplomatiche, tra cui della degli Stati Uniti, che non sembra essere stata colpita. I razzi sparati, sono caduti vicino all'ambasciata americana. Lo ha riferito una fonte della sicurezza irachena a Nbc.

 

 

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    pence su iranmike pencerazzi su ambasciata usarazzi su green zone baghdadrazzi su baghdad
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna

    Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.