Obama e Michelle prossimi al divorzio. Pesa l’infedeltà di lui
Si fanno sempre più insistenti, le voci che vogliono Barack e Michelle Obama, felicemente sposati da 21 anni, in crisi coniugale. Si parla ora addirittura di divorzio già concordato, che verrebbe ufficializzato solo una volta lasciata la Casa Bianca.
Non è la prima volta che gli Obama vengono indicati sull'orlo del divorzio. Già nel 2000, dopo il fallito tentativo del futuro presidente di diventare il rappresentante congressuale dell’Illinois, Michelle sarebbe stata talmente delusa dal comportamento del marito, che aveva ignorato i suoi consigli e aveva messo a repentaglio la situazione finanziaria della famiglia, da pensare definitivamente di chiedere il divorzio.
Come noto, alla fine ciò non accadde. Ma ora il National Enquirer, citato oggi da Le Matin, rilancia: gli Obama divorzieranno alla fine del mandato presidenziale, secondo il tabloid. Barack e Michelle avrebbero già concordato il divorzio, che diventerebbe effettivo una volta lasciata la Casa Bianca. Il tutto, nel frattempo, sarebbe coperto dai servizi segreti.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo il tabloid, sarebbe stata l'ennesima scappatella del presidente, che si inserirebbe in un clima coniugale sempre più marcato da gelosie e infedeltà.