A- A+
Esteri
Obama e Michelle prossimi al divorzio. Pesa l’infedeltà di lui

Si fanno sempre più insistenti, le voci che vogliono Barack e Michelle Obama, felicemente sposati da 21 anni, in crisi coniugale. Si parla ora addirittura di divorzio già concordato, che verrebbe ufficializzato solo una volta lasciata la Casa Bianca.

Non è la prima volta che gli Obama vengono indicati sull'orlo del divorzio. Già nel 2000, dopo il fallito tentativo del futuro presidente di diventare il rappresentante congressuale dell’Illinois, Michelle sarebbe stata talmente delusa dal comportamento del marito, che aveva ignorato i suoi consigli e aveva messo a repentaglio la situazione finanziaria della famiglia, da pensare definitivamente di chiedere il divorzio.

Come noto, alla fine ciò non accadde. Ma ora il National Enquirer, citato oggi da Le Matin, rilancia: gli Obama divorzieranno alla fine del mandato presidenziale, secondo il tabloid. Barack e Michelle avrebbero già concordato il divorzio, che diventerebbe effettivo una volta lasciata la Casa Bianca. Il tutto, nel frattempo, sarebbe coperto dai servizi segreti.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo il tabloid, sarebbe stata l'ennesima scappatella del presidente, che si inserirebbe in un clima coniugale sempre più marcato da gelosie e infedeltà.

 

Tags:
obamamichelledivorzio
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.