A- A+
Esteri
San Diego, spari all'interno di un ospedale militare

Colpi di arma da fuoco in un ospedale militare di San Diego, nel sud della California, dove è stato segnalato un uomo armato. Lo rende noto lo stesso ospedale, il Bob Wilson Naval Hospital, chiedendo a chi si trova nel complesso di edifici, presso il Balboa Park, di scappare, nascondersi o se del caso neutralizzare l'aggressore.

Tre colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi al terzo piano dell'edificio N26, secondo quanto riferito da un portavoce. Il Naval Medical Center di San Diego è un complesso enorme dove prestano servizio oltre 6.500 persone tra militari, civili, contractor e volontari. "Stiamo eseguendo le procedure, siamo stati addestrati per questo tipo di situazioni", ha fatto sapere Mike Alvarez, portavoce del centro medico.

Ogni giorno ospita migliaia di pazienti, o ricoverati o per le visite giornaliere. L'ospedale militare si trova nel parco Balboa, vicino al giardino zoologico.

Tags:
san diegospariospedale militare





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.