A- A+
Esteri
Usa, Trump caccia l'assistente. "Ha violato la privacy con i media"

Era al fianco di Donald Trump dal giorno del suo insediamento alla Casa Bianca. L'assistente personale del presidente americano, Madeleine Westerhout, 29 anni, ha però rassegnato le sue dimissioni. Lo riporta una fonte informata alla Cnn, confermando le prime indiscrezioni al riguardo diffuse dal New York Times. Aveva accesso illimitato alla vita di Trump, che sarebbe furioso.

Westerhout ha dovuto lasciare il suo incarico dopo che il presidente è venuto a sapere che aveva condiviso informazioni sulla sua famiglia e sulla Casa Bianca durante una cena con i giornalisti in un hotel vicino al suo resort di golf di Bedminster, nel New Jersey, senza premettere che le sue dichiarazioni erano 'off the record', non pubblicabili. Il presidente le ha dunque contestato la violazione del patto di riservatezza. Per Trump, ha ricordato alla Cnn un ex funzionario della Casa Bianca, le notizie sulla sua vita privata sono una linea rossa.

Commenti
    Tags:
    usadonald trumpassistente personale





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.