A- A+
Food
Quadra a "Io amo Brescia" con il Franciacorta vegan

Venerdì 18 marzo 2016, l’azienda bresciana prenderà parte all’evento per raccontare la sua ultima novità
Un nuovo appuntamento attende l’ultimo gioiello della produzione Quadra,
il Franciacorta Brut Green Vegan, nato dalla ricerca dell’azienda e del direttore Mario Falcetti. Si tratta di “Io amo Brescia”, l’evento promosso dal Gruppo Saottini Auto, che da marzo a maggio 2016 segnerà in agenda una serie di incontri ad ingresso libero, per raccontare le diverse realtà del territorio bresciano, attraverso le testimonianze di associazioni, imprese e

testimonial d’eccezione.
Un ciclo di serate che metterà in risalto temi che spazieranno dal mondo della donna, alla cultura, allo sport, alla cucina e salute, per giungere al vino vegano.

Sarà proprio in quest’occasione che venerdì 18 Marzo, dalle ore 19.00, presso la concessionaria in Viale S. Eufemia a Brescia, l’azienda diretta da Mario Falcetti presenterà il suo primo Franciacorta, e più in generale il primo metodo classico italiano, certificato secondo la filosofia e i criteri della qualità Vegana.

quadra il franciacorta e vegan
 

Il Brut Green Vegan di Quadra è figlio della continua sperimentazione che Falcetti porta avanti in cantina e della sua lunga esperienza. Non un marchio, non una moda, questo vino vegano  è l’espressione di un approccio completamente diverso alla produzione di spumanti in tutte le sue fasi, dalla vigna alla bottiglia.

 

Tags:
quadra-vegan-franciacorta-brescia




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.