A- A+
Home
Fuorisalone 2019, Deliveroo naviga i navigli milanesi con la #FoodFreedomBoat

Fuorisalone 2019.
Milano in occasione del Salone del Mobile diventa frenetica, la città si riempie di turisti, appassionati che non perdono tempo a capicollarsi da un evento all'altro inondando le vie del centro e i luoghi più trend del capoluogo lombardo.

Trovare respiro nel marasma generale e nel clima festaiolo che anima la città non è cosa facile, soprattutto quando si tratta di mangiare e trovare il luogo adatto per rilassarsi.
Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, ha ovviato a questo problema.

E' stata creata infatti un'oasi galleggiante in Darsena dove è possibile gustare prelibati piatti e godersi, oltre che un meritato pasto, anche un po' di sano relax, il tutto facendo delle mini crociere alla scoperta dei navigli.
Tre i menù speciali, ognuno dedicato ad un tipo di cucina differente (hamburger, poke e panini gourmet) offerti da Deliveroo e provenienti dai migliori ristoranti in piattaforma.

“In questi anni abbiamo consentito a tutti i milanesi di poter ordinare il cibo comodamente a casa propria in piena libertà. Con questa iniziativa, e in linea con il concetto di Food Freedom, è proprio la libertà che vogliamo celebrare, la libertà di avere i piatti che vuoi, quando vuoi, dove vuoi, offrendo la possibilità, durante uno dei periodi più intensi e vibranti dell’anno,  di godere di uno spazio bello e confortevole in una delle aree più frequentate e suggestive della città accompagnati dal miglior cibo possibile” commenta Marco Galimberti, Head of Marketing di Deliveroo Italia.

Durante le speciali crociere lungo il Naviglio Grande sulla Food Freedom Boat di Deliveroo sarà possibile gustare alcuni speciali menù che comprendono tra gli altri gli imperdibili poke di Machapokè, il nuovo store virtuale di Macha Cafè in esclusiva su  Deliveroo.

Un nuovo modo di pensare la ristorazione che porta il cliente a scegliere tra poké pre-confezionati, con ricette create dalla cucina Macha, e a creare il proprio poké a piacimento scegliendo tra diverse grandezze e ingredienti.

Commenti
    Tags:
    fuorisalone 2019fuorisalone milanofuorisalone milano 2019fuorisalone porta garibaldifuorisalone milano eventifuorisalone milano oggifuorisalone eventi gratuitifuorisalone eventi non perderemdw 2019mdw 19fuorisalone cosa vederedeliveroodeliveroo barcadeliveroo milanodeliveroo darsena


    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.