A- A+
Gallery
REGINA un film dove la musica trionfa al TFF

Per la 38°edizione del Torino Film Festival TFF con la visione in streaming dei film REGINA sarà l'unico film italiano in concorso visibile il 25 di novembre.
Alessandro Grande è il regista già vincitore del premio David di Donatello,nel cast principale Francesco Montanari,Ginevra Francesconi,Barbara Giordano e Max Mazzotta.
Girato in Calabria racconta la storia di Regina, interpretata dalla giovane e promettente Ginevra Francesconi, ha 15 anni e sogna di fare la cantante. A supportarla c’è suo padre Luigi, Francesco Montanari, che è tutta la sua famiglia dato che Regina ha perso la madre anni prima. Il loro è un legame fortissimo, indissolubile, quando un giorno, un evento imprevedibile cambierà le loro vite.
Ginevra Francesconi (Regina) per la prima volta è nel ruolo di protagonista sul grande schermo,oltre a coltivare la passione per la musica frequentando corsi di chitarra e canto attualmente ha terminato di girare una serie tv che andrà in onda nel 2021.
Nasce con il fil REGINA una collaborazione tra BIANCA e JB production di Giuliano Benedetto l'associazione musicale e diritti per la distribuzione musiche del film in compilation e singole nei più importanti Digital Store mondiali.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
reginaregina un film dove la musica trionfa al tfftrionfa al tffun film dove la musica





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.