A- A+
Gallery
REGINA un film dove la musica trionfa al TFF

Per la 38°edizione del Torino Film Festival TFF con la visione in streaming dei film REGINA sarà l'unico film italiano in concorso visibile il 25 di novembre.
Alessandro Grande è il regista già vincitore del premio David di Donatello,nel cast principale Francesco Montanari,Ginevra Francesconi,Barbara Giordano e Max Mazzotta.
Girato in Calabria racconta la storia di Regina, interpretata dalla giovane e promettente Ginevra Francesconi, ha 15 anni e sogna di fare la cantante. A supportarla c’è suo padre Luigi, Francesco Montanari, che è tutta la sua famiglia dato che Regina ha perso la madre anni prima. Il loro è un legame fortissimo, indissolubile, quando un giorno, un evento imprevedibile cambierà le loro vite.
Ginevra Francesconi (Regina) per la prima volta è nel ruolo di protagonista sul grande schermo,oltre a coltivare la passione per la musica frequentando corsi di chitarra e canto attualmente ha terminato di girare una serie tv che andrà in onda nel 2021.
Nasce con il fil REGINA una collaborazione tra BIANCA e JB production di Giuliano Benedetto l'associazione musicale e diritti per la distribuzione musiche del film in compilation e singole nei più importanti Digital Store mondiali.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    reginaun film dove la musicatrionfa al tffregina un film dove la musica trionfa al tff
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.