A- A+
Green
Sostenibilità, nasce UEA Italia: un binomio tra business e agricoltura

Sono innumerevoli i benefici che derivano dalle piante per il benessere e la salute. Basti citare gli effetti della regina delle piante officinali, la Lavanda, utilizzata in Fitoterapia ed Erboristeria per l’azione sedativa e calmante, in grado di curare l’ansia, il mal di testa, lo stress, l’insonnia e gli altri disturbi legati all’agitazione. Ma anche nella Cosmetica, per la creazione di svariati prodotti, dalle creme ai profumi, in Farmacia e non solo.

Il ritorno alla natura per il benessere interiore ed esteriore è un’esigenza sempre più diffusa, in particolare dopo l’emergenza pandemica causata dal Covid 19 durante il quale è cambiato il rapporto tra uomo e natura e sempre più persone hanno apprezzato l’impatto della natura sul benessere psicofisico.

UEA Italia, oltre a produrre piante ornamentali, officinali e micorizzate per la tartuficoltura, avvalendosi di vivai italiani ed europei di altissima qualità, mette a disposizione dei clienti la sua esperienza nel settore, per permettere a chi vuole avvicinarsi a questo mondo green di coltivare piante ad alta redditività con una mission: diffondere insieme la cultura del benessere, senza tralasciare l’aspetto economico.

Commenti
    Tags:
    piante medicinalipiante officinaliuea italiaunione europea agricoltori italia





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.