Roma, 22 nov. (Labitalia) - Appuntamento il 25, 26 e 27 novembre, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, per un confronto a tutto tondo sul futuro della professione di consulente del lavoro, in occasione dei 50 anni dell’Enpacl. Gli Stati generali dei consulenti del lavoro, organizzati dal Consiglio nazionale dell'ordine e da tutti gli altri enti di categoria, si apriranno il pomeriggio del 25, ore 15, con l'assemblea riservata ai delegati Enpacl e, a seguire, alle ore 17:00, con l'evento dedicato alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne e una ricerca sul tema. I lavori si concluderanno nella mattinata del 27 con l’assemblea dei consigli provinciali dell'ordine, riservata ai dirigenti territoriali. Nel corso della tre giorni, inoltre, saranno presentati gli esiti della ricerca: 'Progettare il futuro. Scenari di evoluzione della professione del consulente del lavoro nel dopo pandemia'.

in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

motori
Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

I sondaggi di AI

Il mondo sull'orlo della guerra nucleare. Di chi è la colpa?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.