dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 20 lug. (Adnkronos/Labitalia) - Andrea Bazzichetto è il nuovo presidente di EdilegnoArredo, associazione imprenditoriale di FederlegnoArredo, che rappresenta le aziende italiane di prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano, per il quadriennio 2020-2024. Già consigliere incaricato del Gruppo Porte di EdilegnoArredo, è amministratore delegato dell’azienda Henry Glass. Raccoglie il testimone da Massimo Buccilli che ha guidato EdilegnoArredo dal 2014 ad oggi.“Presiedere questa associazione che rappresenta le eccellenze italiane del saper fare nel mondo dell’edilizia, delle finiture d’interni e dell’arredo urbano è insieme un onore e una grande responsabilità. Insieme a tutto il consiglio di EdilegnoArredo -dichiara il presidente neoeletto- abbiamo assunto l’impegno di portare avanti l’ottimo lavoro svolto dal presidente Massimo Buccilli e dal consiglio direttivo che ci hanno preceduti e di adoperarci in maniera propositiva per costruire relazioni, sinergie, reti tra tutti gli imprenditori del settore, condividendo prospettive e progetti, allo scopo di cogliere singole esigenze da trasformare, dove possibile, in opportunità". "Potremo contare -spiega ancora- su di una Federazione che forse mai come in questo periodo di emergenza sanitaria, in cui tutta la filiera del legno-arredo ha toccato con mano quanto le nostre certezze siano in un equilibrio labile, ha dimostrato l’importanza e la necessità dell’essere uniti e del fare sistema. Ci aspetta un futuro positivo, lavoriamo assieme per renderlo concreto”.Nel corso dell’assemblea generale che ha portato all'elezione di Bazzichetto si sono svolte anche le assemblee dei gruppi dell’associazione che hanno portato all'elezione dei nuovi consiglieri Incaricati dei gruppi e del nuovo consiglio di presidenza di EdilegnoArredo.I nuovi organi direttivi di EdilegnoArredo sono così composti: presidente Andrea Bazzichetto - Henry Glass. Consiglio di presidenza: Renza Altoè - Parchettificio Garbelotto (consigliere incaricato gruppo pavimenti di legno); Roberto Galli - italserramenti (consigliere incaricato gruppo finestre); Gianluca Garofoli - Garofoli (consigliere incaricato gruppo porte); Mario Biancolin - Oikos Venezia; Antonella Damiani - Sidel; Marino de Santa - Legnolandia; Valeria Maiolini - Dorica Castelli; Vilma Martinelli - Dnd Martinelli; Andrea negri - Anm; Lorenzo Onofri - Stile soc. coop; Giuseppe Sandrini - Sandrini green architecture; Emanuela Tesio - Okey.





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.