A- A+
Milano
Lecco, bambino muore dopo malore in oratorio

Non ce l'ha fatta il bambino di 9 anni che si è sentito male in oratorio a Robbiate (Lecco) mentre giocava a calcio: ricoverato in condizioni disperate all'ospedale di Bergamo, poco dopo mezzogiorno è spirato. Autorizzato l'espianto degli organi. La salma verrà sottoposta ad autopsia su disposizione dell'autorità giudiziaria.
 
Originario della Sierra Leone e arrivato a Robbiate da poco tempo, il piccolo sabato aveva raggiunto l'oratorio di via Sant'Alessandro, accompagnato dal papà. Il bambino doveva infatti sostenere una sorta di provino per giocare nella squadra di calcio della under 10 della Us Orobia.
    A un certo punto, mentre giocava con i suoi coetanei sul campo sintetico, aveva accusato forti dolori al petto ed era stato poi soccorso.

Tags:
bambinomuoreoratorio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.