A- A+
Marketing
"Tutto a un tratto il coro...". Torna la Pasta del Capitano


Di Andrea Radic
 

Uno spazio temporaneo elegante e di stile quello scelto dal gruppo Ciccarelli per lanciare durante il periodo si Expo una linea si alta gamma dei prodotti "Cera di Cupra Milano" e "Pasta del capitano 1905".

Interno cortile in via Sant'Andrea il luogo scelto per proporre al pubblico questi prodotti che saranno successivamente destinati solo al mercato estero. Linee esclusive, più ricercate anche nel packaging e nell'immagine.

La Ciccarelli, saldamente italiana, propone una crema viso destinata a coloro che vivono nella grandi città e che devono soffrire lo smog. Oppure una nuova linea di crema per le mani, un prodotto destinato alle pelli più delicate e una linea per il contorno occhi.

Chi non ricorda il grande autore Massimo D'apporto storico testimonial del dentifricio con il claim " e tutto di un  tratto il coro: pasta del capitano". Bene, nello spazio in dentro a Milano potrete vedere le foto del backstage degli spot e delle campagne Ciccarelli.

Oggi il gruppo è fortemente orientato all'estero con mercati di riferimento la Cina, gli Stati Uniti e i paesi Arabi, come spiega ad Affaritaliani il direttore digital marketing Marco Marotta

ciccarelli
 



Guarda la videointervista a Marco Marotta

Tags:
ciccarelli
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

i più visti
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.